Lavoro

Lavoro Esselunga Milano, Parma e Novara: Si cercano Operai e Impiegati

Ecco come poter lavorare negli uffici di Esselunga

Non solo nei supermercati, ma anche nelle sedi centrali di Esselunga ci sono molte proposte lavorative alle quali ci si può candidare. Le figure che vengono ricercate in questo momento riguardano la gestione amministrativa, la distribuzione e la produzione dei prodotti. Ecco i profili che vengono richiesti nelle tre sedi principali.

Nella sede che si trova a Limito di Pioltello (MI) dove si definiscono le linee guida per i Punti Vendita con lo scopo di facilitare l’operatività dei negozi e dove è presente lo stabilimento per la produzione gastronomica e il Centro di Lavorazione della carne si ricercano un pasticcere, un assistente logistica operativa, un assistente alle produzioni alimentari e un manutentore per impianti elettrici industriali.

Nelle sedi, invece, di Parma e Novara che sono due centri di distribuzione e produzione a marchio privato si cercano un tecnico frigorista, un conduttore di impianto, un manutentore impianti elettrici industriali, un elettricista, un manutentore meccanico, un assistente alla produzione alimentare, un meccanico, un assistente logistica operativa e un tecnico elettronico.

Per chi volesse candidarsi lo può fare tranquillamente attraverso il sito Esselunga Job.

Tag
Back to top button
Close
Close