Attualità

Vuoi Lavorare per The Jackal? Ecco le Offerte di Lavoro a Napoli

Sono considerati i fenomeni del web. Nel giro di un paio di anni si sono fatti conoscere in tutta Italia con i loro simpaticissimi video che, sia su Facebook che su Youtube, hanno fatto registrare successi senza precedenti. “Però non chiamateci Youtubers” – continuano a ripetere questi geni napoletani che appartengono alla stessa famiglia di Fanpage.it (altro progetto online “made in Naples” che ha raggiunto numeri incredibili).

Ora c’è anche la possibilità di entrare a far parte dei mitici “The Jackal“: 4 le offerte di lavoro attualmente in corso, pubblicate su LinkedIn, tutte con sede a Napoli.

La giovane e dinamica società partenopea è infatti alla ricerca di un social media manager, un autore, un videomaker ed un organizzatore generale.

Per chi lavora sui social o per chi è bravo a realizzare video si tratta di una ghiottissima occasione: entrare in una delle realtà italiane più interessanti ed attive sul web, in forte espansione e con un futuro raggiante davanti sé.

Per i requisiti richiesti e maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in corso dei The Jackal, è possibile collegarsi alla pagina “corporate” dell’azienda su LinkedIn.

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close