Sport

Lazio-Inter 1-2, all’Olimpico vincono i nerazzurri

Si conclude il turno di campionato con la vittoria dell‘Inter sulla Lazio per 1-2, i nerazzurri sono riusciti a violare l’Olimpico grazie alla doppietta dell’ex Hernanes. Il segnale lanciato da questa giornata sulla mediocrità della serie A in questo turno è preoccupante.

La Roma che doveva essere l’antagonista della Juventus ha perso sul campo del Milan più brutto e debole degli ultimi trent’anni, il Napoli che poteva agilmente rientrare in lotta per un posto in Champions ha pareggiato contro un Parma già retrocesso con una rosa che non percepisce stipendio da mesi e, per ultima, la Lazio che poteva allungare sulla Roma per il secondo posto e mettere a distanza di sicurezza il Napoli è riuscita a perdere in casa contro una Inter nemmeno lontana parente della squadra del triplete.

Quest’anno il livellamento verso il basso è davvero sotto gli occhi di tutti e in Champions, Juve a parte, finiranno non le squadre migliori ma le meno peggio, se questi sono i presupposti ci aspettano tempi duri ed i buoni risultati europei di quest’anno potrebbero essere un’eccezione mentre, in realtà, per la rinascita del nostro calcio servirebbe dare continuità.

Tag
Back to top button
Close
Close