Attualità

“Le Cotoniere” a Salerno: il nuovo centro commerciale inaugurato oggi (2 dicembre 2016)

Il più grande investimento privato del Mezzogiorno: oggi la presentazione ufficiale del centro commerciale “Le Cotoniere” nella città di Salerno

Verrà inaugurato questa mattina alle 11,30 il grande polo commerciale chiamato “Le Cotoniere”. Il complesso, costato circa 140 milioni, si trova in via dei Greci a Salerno in zona Fratte.

A presentare il centro sarà l’imprenditore Gianni Lettieri, al Circolo Canottieri di Salerno, che illustrerà la magnificenza del complesso architettonico: 42mila metri quadrati, 100 negozi divisi su tre livelli, un parcheggio di sette piani con 2.200 posti auto, una grande piazza di 5.000 metri quadrati e 18mila metri quadrati di giardino pubblico.

Molti sono i brand che hanno creduto nel progetto. Primo fra tutti Benetton che nel centro commerciale ha previsto un grande negozio “On Canvas”, concept tutto italiano che ha riscosso molto successo. Altri negozi presenti nel centro commerciale saranno Alcott, OVS, Cioccolatitaliani, H&M, Conad, Zuiki, Cotton & Silk e molti altri, per un totale di 91 unità commerciali, di cui sette dedicate alla ristorazione, più un grande ipermercato.

L’apertura del centro commerciale offrirà l’opportunità di un impiego lavorativo ad oltre 1000 persone tra cassieri, commesse e addetti vendita. L’apertura al pubblico, prevista per martedì 6 dicembre 2016, porterà di certo una grande affluenza di persone e amanti dello shopping, anche in vista delle grandi spese delle festività.

https://www.newsly.it/centro-arese-eletto-miglior-shopping-center-del-mondo

Tag
Back to top button
Close
Close