Televisione

Le Iene, Servizio su Bambina Italiana Rapita: Emma Houda con la madre (Video 12 Marzo)

Ultimo capitolo, si spera, della vicenda riguardante la piccola Emma Houda, bambina italiana rapita dal padre e portata in Siria. Le Iene hanno ripreso il momento in cui la bambina rivede la madre in un servizio davvero toccante (link al video in basso). A occuparsene è la iena che ha seguito fin dall’inizio la vicenda, Marco Maisano (con l’aiuto di Mauro Casciari e Pablo Trincia).

La storia di Emma

La storia di Emma inizia 5 anni fa, quando il padre la portò con sé in Siria per allontanarla dalla madre. Da allora tanti appelli di quest’ultima, letteralmente disperata per quanto accaduto. Le Iene hanno iniziato ad occuparsene nel 2013, cercando di fare chiarezza sulla vicenda e di rintracciare il padre. Quest’ultima cosa è avvenuta pochi mesi fa, come documentato da un servizio, e da allora la collaborazione del programma di Italia 1 è stata fondamentale per porre fine a quest’incubo. L’arresto dell’uomo è avvenuta alcuni giorni fa ed Emma ha potuto riabbracciare la madre all’aeroporto di Malpensa.

Ecco il post delle Iene una volta diffusa la notizia:

Servizio Emma Houda, dove rivederlo?

Per rivedere il lieto fine della vicenda riguardante Emma Houda e sua madre vi rimandiamo a due indirizzi: il sito ufficiale delle iene e la pagina dedicata di Video Mediaset. Nel secondo caso troverete anche la replica della puntata intera del 12 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close