Televisione

Le Iene, Intervista a Michele Emiliano (Video 12 marzo)

Le Iene hanno raggiunto, nella puntata del 12 marzo 2017, Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e candidato alla segreteria del PD. Quest’ultimo ha rilasciato un’ intervista ai microfoni del programma di Italia 1 (link al video in basso), rispondendo alla sua maniera e sempre con il sorriso. Servizio davvero da non perdere per i contenuti che propone.

Michele Emiliano e Le Iene, estratti dell’intervista

Emiliano viene intervistato dalle Iene in merito alla sua recente presa di posizione all’interno del partito contro Renzi. Si è infatti candidato per il ruolo di nuovo segretario e punta a vincere, nonostante sia attualmente in svantaggio. Durante l’intervista non sono mancate le risposte “pungenti”, come ad esempio quella in riferimento al suo simbolo, il trullo, che si differenzia da quello di Renzi, il trolley. Si definisce, poi, “grillino” perchè avrebbe fatto le cose dei grillini prima di loro, rivendicando quindi una sorta di paternità sulle idee propose dal Movimento Cinque Stelle. Insomma, un’intervista davvero imperdibile quella rilasciata dal Presidente della Regione Puglia.

Dove rivedere l’intervista?

L’intervista all’esponente del PD, Michele Emiliano, potrà essere rivista sui canali ufficiali de Le Iene. In primis sul sito ufficiale, poi su Video Mediaset (andando nella sezione dedicata al programma) e, infine, sulla pagina ufficiale Facebook.

Tag
Back to top button
Close
Close