Televisione

Le Iene, Scherzo a Giuliano Sangiorgi: Servizio 21 Maggio

Momento giocoso nella puntata de Le Iene del 21 maggio. Niccolò Torielli ha infatti organizzato uno scherzo ai danni di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Il tutto con la complicità del suo tastierista, Andrea Mariano, e del suo cane. Cosa sarà successo al povero cantante? Andiamo a scoprirlo insieme.

Scherzo a Giuliano Sangiorgi: cos’è successo?

Nello scherzo viene sfruttata una paura del cantante dei Negramaro, cioè quella per i cani. Giuliano Sangiorgi, recatosi a casa del suo tastierista per lavorare, riceve la visita di un pastore tedesco. A portarlo è un amico di quest’ultimo, che con una scusa lo lascia all’interno dell’abitazione. Siamo solo l’inizio dello scherzo organizzato da Le Iene.

Il cantante, alla vista del cane, mostra subito un po’ di paura e prende le distanze. Ma non solo, ad un certo punto l’animale rompe una lattina di energy drink e va “su di giri”. Questo getta nel panico il cantante dei Negramaro, che chiama il proprietario per spiegare la situazione. Quest’ultimo reagisce male e fornisce una soluzione temporanea, prima del suo ritorno. Tutto si trasforma, però, in una scena da film horror.

Giuliano Sangiorgi a Le Iene, dove rivedere lo scherzo?

Per rivedere integralmente lo scherzo organizzato da Le Iene ai danni di Giuliano Sangiorgi dovrete andare sul sito ufficiale del programma. Il video di quanto accaduto al povero cantante dei Negramaro sarà visibile insieme a tutti gli altri. Per non perdervi il resto della puntata vi consigliamo, invece, di andare nella sezione dedicata alle repliche.

Tag
Back to top button
Close
Close