Televisione

Le Iene, Scherzo a Ivana Spagna: puntata 24 maggio

Stasera la “vittima” dello scherzo de Le Iene è stata la cantante Ivana Spagna. Il tutto è stato organizzato dalla iena “Mitch” e prende il titolo di “Il fantasma di Ivana Spagna”. Di seguito il contenuto della trovata ai danni della povera cantante, ospite in studio nella puntata del 24 maggio.

Lo scherzo de Le Iene a Ivana Spagna

Lo scherzo inizia con la notizia di un fans di Ivana Spagna che si trova in coma. La cantante, recatasi al suo capezzale, prova a risvegliarlo intonando le sue canzoni più famose. Ad “aiutarla” ci pensa la madre, che canta insieme a lei. L’artista, che riceve segnali di vita dal finto fans, non approva questa iniziativa, ma riesce comunque a controllarsi.

Ad un certo punto arriva il medico, complice de Le Iene, che fa finta di non vedere la madre del ragazzo all’interno della sala. Ivana Spagna, a quel punto, pensa di aver visto un fantasma e scoppia a piangere. Il tutto si conclude con l’entrata in scena della iena, che rivela lo scherzo.

Il video dello scherzo: dove rivederlo?

Per rivedere sul sito ufficiale de Le Iene lo scherzo fatto alla cantante Ivana Spagna non dovrete far altro che scorrere la home page. I video sono in fondo, tutti cliccabili subito dopo la messa in onda. Stesso discorso per la pagina Video Mediaset, dove sono disponibili anche le repliche delle puntate.

Tag
Back to top button
Close
Close