Televisione

Le Iene, Scherzo all’Uomo Gatto: Puntata 31 Maggio

Altro scherzo de Le Iene, che hanno deciso di utilizzare come “vittima” l’Uomo Gatto, famoso campione del programma “Sarabanda“. Il tutto è andato in onda nella puntata del 31 maggio, l’ultima dell’anno, grazie al lavoro di Corti ed Onnis. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Scherzo Le Iene a l’uomo gatto: cos’è successo?

Lo scherzo organizzato da Le Iene all’uomo gatto ha portato quest’ultimo fino in Albania. L’ex campione di “Sarabanda“, divenuto famoso per il suo carattere particolare e per la capacità di indovinare le canzoni con una sola nota, viene chiamato per fare il co-conduttore della versione albanese del programma.

La proposta lo alletta, quidni si parte per Tirana. Peccato che il viaggio non è, però, in aereo, bensì in macchina. Durante la “tratta infinita” Le Iene si perdono volonariamente per scatenare il peggio dell’uomo gatto, riuscendoci in pieno. Le risate sono assicurate, quindi non perdetevi il video dello scherzo. Di seguito vi spiegheremo dove vederlo.

Scherzo Uomo Gatto: dov’è visibile?

Il video dello scherzo de Le Iene all’uomo gatto è disponibile per la visione sul sito ufficiale, al quale vi rimandiamo. Il servizio è visibile direttamente in home page su pc, smartphone e tablet. Ma questo è stato solamente uno dei servizi andati in onda nella puntata del 31 maggio, quindi non perdetevi tutti gli altri.

Tag
Back to top button
Close
Close