Sport

Le Iene, Servizio su 50 Anni Roberto Baggio (Video 19 Febbraio 2017)

Le Iene, il famoso programma di Italia 1, è tornato per la puntata domenicale del 19 Febbraio 2017. Momento nostalgia con il servizio dedicato ai 50 anni di Roberto Baggio (link al video in basso). Il “divin codino” è stato festeggiato in tutti i modi per questo importante traguardo e nei giorni scorsi ha fatto il giro del web il suo video ad Amatrice.

Nella zona colpita dal terremoto Baggio, intervistato, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, a testimonianza della grande sensibilità del campione che in carriera ha militato in squadre come Milan, Inter, Juventus e Fiorentina (giusto per citare le più importanti). Quest’oggi a fargli gli auguri ci hanno pensato Le Iene, che lo hanno raggiunto per strappare una breve intervista, durata giusto qualche minuto. L’ex-giocatore parla dell’importanza che ha avuto il calcio nella sua vita, sottolineando, però, di non essere stata l’esperienza più importante di questo primo “mezzo secolo” di vita.

Per rivedere il video del breve servizio de Le Iene vi rimandiamo al sito ufficiale del programma, dove vengono caricati tantissimi contenuti in merito alla puntata del 19 febbraio.

Tag
Back to top button
Close
Close