Televisione

Le Iene, Servizio su Assicurazione Infortuni ai Politici (Video 26 Febbraio 2017)

Servizio che farà sicuramente parlare quello realizzato da Sabrina Nobile per la puntata de Le Iene del 26 febbraio 2017. Riguarda l’assicurazione sugli infortuni per i politici italiani (link al video in basso). L’argomento, finora praticamente sconosciuto ai più, mette in risalto una volta di più la lunga serie di privilegi di cui gode la nostra classe politica.

Assicurazione Infortuni Parlamentari: i dettagli

Stando all’indagine svolta da Sabrina Nobile i nostri parlamentari godrebbero di un assicurazione sugli infortuni, ma non solo, anche su problemi di salute come insolazioni, strozzamenti durante i pasti e, addirittura, in caso di future sommosse popolari. Insomma, delle polizze che coprono praticamente ogni aspetto della vita dei nostri politici. Alcuni di questi vengono brevemente interpellati dalla stessa “iena”, che prova a capire se sono al corrente di questo aspetto curioso della loro carriera politica. Non tutti la prendono benissimo, altri cercano di sviare le domande, ma c’è anche chi si lamenta e chi non riesce proprio a negare la cosa, ammettendola candidamente. Un servizio tutto da seguire.

Servizio Sabrina Nobile, dove vederlo?

Per rivedere il servizio realizzato sulle assicurazioni dei politici vi rimandiamo al sito ufficiale  del programma, dove sono disponibili, come sempre, tutti i contenuti delle puntate.

Tag
Back to top button
Close
Close