Televisione

Le Iene, Servizio Maradona-Icardi (Video)

Tra i servizi andati in onda ieri sera durante l’ultimo appuntamento con Le Iene, in onda in prima serata su Italia 1, c’è stato il tentativo di rappacificazione tra due famosi calciatori argentini: l’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona e l’attuale bomber dell’Inter Mauro Icardi.

I due inviati Stefano Corti ed Alessandro Onnis, si sono recati dall’idolo della tifoseria napoletana nel tentativo di mediare la pace, ovviamente con la loro solita ed irriverente verve. Tutto nasce dalle ripetute dichiarazioni di Diego Armando Maradona, che ha più volte definito Mauro Icardi un traditore per aver sottratto la compagna Wanda Nara al suo ex migliore amico Maxi Lopez, anch’esso un calciatore. Una telenovela d’altri tempi, così come la mentalità di Maradona che non perdona al pupillo neroazzurro l’infedeltà nei confronti di un amico.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno messo su famiglia, lo scorso ottobre è nata la loro seconda bambina, di nome Isabella. Con questo pretesto i due inviati si sono recati dall’ex pallone d’oro, utilizzando una bambolotto con la richiesta di far da padrino ad una bimba. Di seguito il video integrale di quanto accaduto durante il servizio andato in onda ieri sera.

ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO MARADONA-ICARDI

Tag
Back to top button
Close
Close