Televisione

Le Iene, Servizio Nadia Toffa: Beneficienza a Bambini di Taranto (Video 26 Febbraio 2017)

Altro servizio di Nadia Toffa durante la puntata del 26 febbraio 2017 de Le Iene. Stavolta la storica inviata del programma si è occupata della beneficienza ai bambini di Taranto (link al video in basso), non adeguatamente curati in una zona danneggiata da oltre mezzo secolo di fumi tossici provenienti dall’ILVA, industria al centro di numerose polemiche nell’ultimo decennio.

Servizio Nadia Toffa 26 febbraio: la situazione a Taranto

A Taranto l’inquinamento sta decimando la popolazione ormai da diversi anni: macchine, case e strade sono ricoperte dalle polveri sottili presenti nell’aria, che causano anche tumori di vario genere. A riportare alla ribalta una situazione ormai insostenibile ci ha pensato Nadia Toffa, portavoce della causa anche nelle precedenti edizioni del programma. La giornalista di Italia 1, nonché conduttrice del programma, si era infatti presentata tempo fa in studio con una maglietta a favore dei bambini di Taranto, che ha avuto grandissimo successo tra la popolazione della cittadina pugliese. Nel servizio viene infatti mostrato come in molti se la siano procurata, indossandola in occasione della visita de Le Iene.

Bambini a Taranto: il video del servizio di Nadia Toffa

Per rivedere il servizio di Nadia Toffa, nonché tutti gli altri della puntata del 26 febbraio, vi rimandiamo al sito ufficiale de Le Iene. Qui potrete trovare una vasta gamma di contenuti, che permetteranno anche a chi non è riuscito a vedere il programma in diretta di non perdersi nemmeno un minuto della puntata odierna.

Tag
Back to top button
Close
Close