Televisione

Le Iene, Servizio Nadia Toffa: Sushi e Sicurezza Alimentare (Video 5 marzo 2017)

Servizio destinato a fare successo quello proposto da Nadia Toffa nella puntata del 5 marzo 2017 de Le Iene (link al video in basso). L’argmento è il sushi e la sicurezza alimentare legata ai ristoranti “all you can eat”, dove si può mangiare di tutto spendendo una cifra stabilita dallo stesso locale (ma di solito molto vantaggioso). Ma è tutto oro quello che luccica? La nostra iena ha scoperto dettagli che non ci faranno piacere.

Sicurezza alimentare, le scoperte di Nadia Toffa

Nadia Toffa si concentra sul pesce, offerto da questi locali a prezzi talmente bassi da far salire più di un sospetto sulla freschezza e l’integrità del prodotto. Inizialmente la iena ha sfruttato le conoscenze di un “sushi man”, cioè un esperto del famoso pesce giapponese, che ha valutato la bontà del prodotto offerto da diversi ristoranti milanesi in base a caratteristiche prettamente estetiche. Poi è passata alla parte pratica prendendo alcuni campioni di pesce e portandoli ad analizzare in laboratorio. I risultati li lasciamo immaginare. Un servizio che interessa buona parte della nostra popolazione, quindi davvero imperdibile.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio realizzato da Nadia Toffa potrà essere rivisto sul sito ufficiale del programma o sul portale Video Mediaset. Tutti gli altri contenuti della puntata odierna verranno comunque caricati anche sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close