Attualità

Le Iene servizio su Napoli, taroccato quello sui baby boss?

E’ taroccato il servizio de Le Iene sui baby boss a Napoli? Queste domanda sta facendo il giro del web.

Dopo aver visto dei ragazzini incappucciati che raccontano a Giulio Golia come si vive la mala a Napoli molti hanno subito pensato a un servizio taroccato. Noi non ci poniamo nella condizione di poter dare un giudizio a quello che è andato in onda su Italia 1 a Le Iene, ma sono molti, soprattutto coloro che vivono anche la difficile realtà quotidiana di Napoli, che stanno pensando che quei tre ragazzini intervistati e incappucciati siano solo degli attori.

Il servizio di Giulio Golia ha cercato di spiegare la situazione e soprattutto che spingono questi baby boss a mettere a repentaglio la propria vita inazione criminose. “Da bambino subisci delle cose però poi quando maturi cerchi di farti rispettare. Prendo quello che la vita mi ha dato. Ho una pistola e ho fatto le rapine”, ha spiegato per esempio uno dei ragazzini. La polemica però è subito divampata in rete ed è stata amplificata da centinaia di commenti che in pochi minuti hanno invaso i social tutti ponendosi la stessa domanda: ma è taroccato il servizio de Le Iene sui baby boss a Napoli? Dovrà essere il programma in onda su Italia 1 a sciogliere l’arcano.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close