Televisione

Le Iene, Servizio su Alberto Stasi e Delitto di Garlasco (Video 19 Febbraio 2017)

Seconda puntata de Le Iene su Italia 1 stasera 19 febbraio 2017. Attesissimo il servizio sul delitto di Garlasco (link al video in basso) dal titolo “Alberto Stasi è innocente”. Al suo interno tutte le ultime notizie sull’indagine riguardante l’uccisione di Chiara Poggi da parte (stando all’esito del processo) del fidanzato Alberto Stasi nel lontano 13 agosto 2007.

Il servizio è nato da una lettera, inviata proprio da Alberto Stasi alla redazione del programma di Italia 1, dove si dichiara innocente. Il ragazzo ha chiesto di rianalizzare le carte del suo caso, per il quale è stato condannato a 16 anni di carcere, aggiungendo di non sapere chi possa essere stato. La redazione si occupa quindi di rivedere i punti salienti che lo inchioderebbero, trovando alcune incongruenze o, comunque, punti non ancora chiarissimi. Esisterebbero infatti delle piste alternative, non ancora vagliate dagli inquirenti. La cosa viene confermata anche da un rappresentante delle forze dell’ordine, il quale racconta alcuni dettagli che potrebbero riaprire clamorosamente il caso. Le indagini de Le Iene potrebbero quindi dimostrare l’innocenza di Alberto Stasi? È ancora presto per dirlo, ma la faccenda di sicuro non finirà qui.

Per sapere tutte le nuove scoperte contenute nel servizio vi rimanderemo al sito ufficiale del programma, dove potrete trovarne il video.

Tag
Back to top button
Close
Close