Televisione

Le Iene, Servizio sulla Krokodil: Droga Russa che mangia la pelle (Video 8 marzo 2017)

Negli ultimi giorni si è parlato in tutto il paese della Krokodil, la droga russa che mangia la pelle. Per questo motivo viene riproposto, durante la puntata dell’8 marzo de Le Iene, un vecchio servizio sugli effetti devastanti di questo stupefacende (link al video in basso). Andiamo a scoprire le conseguenze e le testimonianze di chi abusa di questa droga.

Krokodil, le testimonianze di chi la usa

Il giornalista delle Iene ha parlato con chi usa quotidianamente la Krokodil. Quest’ultima è una droga chimica russa, la cui preparazione richiede molta pazienza ed una grande conoscenza degli ingradienti che si maneggiano. Si assiste prima all’acquisto delle medicine che contengono le sostanze richieste e poi alla preparazione. Gli effetti che la Krokodil provoca sul corpo sono davvero devastanti: prima mangia la pelle, creando dei veri e propri buchi, e poi arriva a muscoli ed ossa. Sono tanti i ragazzi russi intervistati, ma tra questi troviamo anche una donna di 41 anni, che, a causa degli effetti della droga, se ne dimostra il doppio.

Servizio Krokodil, dove rivederlo?

Il video del servizio sulla Krokodil viene caricato in tempo reale sul sito ufficiale de Le Iene o all’interno del portale Video Mediaset, dove sono presenti tutti i contenuti andati in onda nella puntata dell’8 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close