Televisione

Leak e Spoiler dell’Ultima Puntata del Trono di Spade

I fan sono in delirio per l’ultima puntata del Trono di Spade: online è caccia ai leak e agli spoiler della 8×06. A contribuire alla crescita dell’attesa, l’epilogo della quinta e penultima puntata di Game of Thrones che ai fan non è andata proprio giù. La scelta degli sceneggiatori di trasformare Daenerys in una sanguinaria conquistatrice sconvolta dalla follia distruttrice non è affatto piaciuta, anzi.

La petizione per l’ultima stagione del Trono di Spade




Il personaggio ne è uscito snaturato come snaturati sono sembrati Jon Snow e Cersei Lannister. La fine, l’ultima puntata di GOT rischia di essere pure peggio. I primi rumors fanno immaginare che non dobbiamo attenderci nulla di buono, anzi. L’impressione è che nell’ultima puntata si consoliderà una scelta in grado di spiazzare completamente i fan.

Non vi aspettate quel finale di stagione che avete sempre sognato: l’ultima puntata del Trono di Spade rischia seriamente di stravolgere qualsiasi teoria vista e letta fino a questo momento.

Ultima puntata del Trono di Spade: spoiler online

Non faremo mai spoiler su una cosa così importante: l’ultima puntata del Trono di Spade non merita di essere né anticipata, né spoilerata. Eppure qualche supposizione possiamo farla. L’unica possibile che ci vien voglia di fare è quella che vi anticipavamo in precedenza. L’ultima puntata non sarà affatto come ce la aspettiamo e come ce la siamo sempre aspettati. Prepariamoci ad una vera e propria rivoluzione anche se, ormai, i candidati al Trono di Spade sono veramente pochi (e Daenerys non se la passa poi così bene).

Tag
Back to top button
Close
Close