Web

Giornata Internazionale della Pace: La foto di Facebook da condividere

Il 21 settembre ricorre la giornata internazionale della pace e anche Facebook vuole ricordare cos’è mandando un messaggio e un post da condividere sul proprio diario.

Oggi, 21 settembre 2016, ricorre la giornata internazionale della pace e anche uno dei più famosi e utilizzati social network ha voluto “festeggiare” l’evento. Il social in questione, Facebook, da la possibilità si suoi utenti di condividere un messaggio sul proprio diario e invita a mettere invece del solito pollice che sta ad indicare il “mi piace”, lo stato “Love” ovvero uno degli status introdotti tramite la pressione prolungata sul “mi piace“.

Il post di Facebook per la giornata della pace e il messaggio che riporta:

Il post che ogni utente potrà condividere sulla propria bacheca è mostrato nella foto qui di seguito, mentre il messaggio riportato recita tesualmente: “La pace inizia con l’amore“, mentre sotto questo iniziale messaggio il social network di Mark Zuckerberg, Facebook, riporta: “Usiamo tutti la reazione Love durante la Giornata internazionale della pace.

Ecco le foto del post e del messaggio che ogni utente potrà condividere sul proprio diario in occasione della giornata internazionale della pace:

giornata-della-pace-facebook

Tag
Back to top button
Close
Close