Musica

Leonard Cohen, nuovo album “You Want It Darker”: Tracklist

Uscirà in tutti i negozi di dischi venerdì 21 Ottobre “You Want It Darker” per Sony Music, il nuovo album  del cantautore Leonard Cohen. Andamo a vederne la tracklist.

“You Want It Darker” è il quattordicesimo album in studio dei Leonard Cohen, che arriva a distanza di un anno dall’album “Can’t Forget” uscito nel 2015. Questo nuovo lavoro discografico è stato prodotto dal figlio Adam. Tutti i brani sono scritto dallo stesso artista, mentre per le musiche si è affidato in alcuni brani a Patrick Leonard e Sharon Robinson. In questo articolo vi mostreremo la tracklist completa dell’album, formato da 9 tracce.

You Want It Darker – Tracklist

Ecco la tracklist completa di You Want It Darker:

  1. You Want It Darker
  2. Treaty
  3. On the Level
  4. Leaving the Table
  5. If I Didn’t Have Your Love
  6. Traveling Light
  7. It Seemed the Better Way
  8. Steer Your Way
  9. String Reprise/ Treaty

Leggi anche —> Melanie C, nuovo singolo “Anymore”: Video e Testo

Leggi anche —> Giorgia, singolo “Oronero”: online il videoclip

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close