Gossip

Leone Lucia Ferragni è già una star social

È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno. Ti amiamo già moltissimo piccolo Leoncino” Questa la prima dedica della fashion blogger più famosa d’Italia al figlio Leone.

Il bimbo sarebbe dovuto nascere il 9 aprile. La data presunta del parto però è stata disattesa e con ben 21 giorni di anticipo il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha deciso che era il momento di conoscere i suoi genitori ed iniziare ad esplorare il mondo.

Un cucciolo sicuramente fortunato, al quale verrà riconosciuta la doppia cittadinanza, americana e italiana, e che potrà scegliere di vivere la propria vita come un vero principino.

Un principe che ha già un discreto numero di followers, migliaia i commenti e i like sotto le sue prime foto, molti sono già gli account fake creati a suo nome su Instagram.

I nonni e gli amici più intimi della coppia, tra cui Bianca Balti, sono già a Los Angeles dove all’esclusivo Cedars-Sinai Hospital si è svolto il parto. Presto anche Valentina e Francesca Ferragni voleranno in città per conoscere il nipotino.

Molti i messaggi di augurio da parte di stilisti, cantanti, personaggi dello spettacolo e della tv che sono stati pubblicati sugli account Facebook ed Instagram di Fedez e Chiara. All’appello si nota la mancanza  dell’augurio dell’ex, Riccardo Pozzoli, impegnato proprio ieri nella presentazione del suo ultimo libro presso la libreria Rizzoli sita in pieno centro a Milano. I rapporti professionali tra lui e Chiara si sono da poco interrotti completamente ma l’affetto, dopo una relazione durata diversi anni ed un’importante parte di percorso professionale affrontata insieme, certamente rimane. Ci aspettiamo, dunque, anche da parte sua e della neo sposa Gabrielle Caunesil un augurio e magari una visita ai neo genitori.

Tag
Back to top button
Close
Close