Cinema

L’era glaciale 5 – In rotta di collisione: Dove vederlo in streaming

E’ in programmazione da oggi 22 agosto il quinto capitolo della saga de L’era glaciale, intitolato In rotta di collisione, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente Continenti alla deriva. Per il capolavoro d’animazione diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, distribuito dalla 20th Century Fox, si tratta di un atteso ritorno cinematografico che farà felici sia grandi che piccini.

Protagonista, suo malgrado, lo sfortunato scoiattolo Scrat, che finirà per perdersi nello spazio a bordo di un UFO. Nell’ennesimo epico tentativo di mettere al sicuro la sua adorata ghianda, il malcapitato causerà la collisione tra due pianeti, che formeranno un gigantesco meteorite pronto a scontrarsi contro la nostra Terra.

Ad impedire la catastrofe, ci penseranno ancora una volta il bradipo Sid ed i suoi amici: il mammut Manny e la tigre Diego, doppiati come sempre rispettivamente da Claudio Bisio, Filippo Timi e Pino Insegno. La pellicola, uscita nelle sale statunitensi lo scorso 22 Luglio, ha già incassato oltre 300 milioni di dollari e si appresta a conquistare i botteghini del resto del mondo.

Diversi siti offrono la possibilità di vedere il film in streaming, anche se ci teniamo a sottolineare che non è legale. Intanto ecco il trailer.

L’ERA GLACIALE 5 trailer

Tag
Back to top button
Close
Close