Attualità

Lercio va in Tv, su Dmax ci sarà il Telegiornale

Lercio va in Tv. Da questa sera, su Dmax, andrà in onda il telegiornale dedicato alle notizie più incredibili dell’attualità.

Non solamente sul web ma, adesso, anche in televisione si potranno ascoltare, quindi, non solamente leggere le news irriverenti, incredibile e impossibili che l’attualità del mondo e del nostro paese ci propone. Il tutto grazie al nuovo telegiornale di Lercio, il famoso collettivo satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica.

Queste telegiornale, a dir la verità, molto particolare che rasenta quasi la stupidità mista ad ignoranza, si potrà seguire tutte le sere sul canale Dmax poiché a in onda tutti i giorni alle 21:10 e, persino, in replica alle 15:05 sempre sulla stessa e medesima frequenza televisiva.

Il “Tg Lercio”, inoltre, sarà disponibile anche On Demand su Dplay oltre che sul sito www.it.dplay.com. Sarà visibile, pertanto, sulle app scaricabili sia dagli smartphone o tablet Android tramite Google Play o attraverso il Play Store per i dispositivi iOS).

Questa novità farà molto piacere agli assidui lettori che seguivano e ridevano degli articoli provenienti dalle pagine di Lercio poiché, d’ora in avanti, le notizie saranno visibili anche tramite la tv.

Tag
Back to top button
Close
Close