Televisione

L’eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Torna nel preserale di Rai1 il programma campione d’ascolti che ogni sera precede l’appuntamento serale con il Tg1, riprendendo il testimone da Reazione a catena, il quiz estivo condotto da Amadeus che ha terminato la sua stagione con una puntata extra andata in onda in prima serata.

L’eredità torna con una nuova edizione ancora una volta all’insegna della doppia conduzione, infatti anche quest’anno si alterneranno alla guida del game show Carlo Conti Fabrizio Frizzi, partirà per primo il conduttore toscano che a subito dopo passerà il testimone a Frizzi per via dei suoi impegni con la prima serata tra cui Tale e quale Show e soprattutto con la 66^ edizione del Festival di Sanremo.

I vari giochi presenti all’interno del game show non dovrebbero aver subito variazioni, inoltre pende il dubbio su chi saranno le Professoresse di questa edizione, se sono confermate Ludovica CaramisFrancesca Fichera, Eleonora Cortini e Laura Forgia, quest’ultime concorrenti di Pechino Express.

L’appuntamento con L’eredità è a partire da questa sera, tutti i giorni, alle 18.50 su Rai1, subito dopo La vita in diretta.

Leggi anche 

Back to top button
Close
Close