Musica

Levante in concerto nel 2017, “Nel Caos Tour”: Date e info Biglietti

Nei giorni scorsi attraverso la sua pagina Facebook, Levante ha annunciato a tutto il suo pubblico che dal prossimo mese di Maggio, tornerà per una serie di concerti in tutta Italia.

Il tour si chiama “Nel Caos” che con ogni probabilità sarà anche il titolo del nuovo disco che la stessa artista sta ultimando in queste settimane (Festival di Sanremo in vista), e che arriva dopo i precedenti “Manuale Distruzione“(2014) e “Abbi Cura di Te“(2015) per Carosello Records.

Con queste parole Levante ha comunicato la notizia ai suoi fans:

Dicono – Sono 4 anni che non ti fermi. Devi staccare un secondo. Fatti una vacanza e butta il cellulare, dopo due dischi, tantissimi tour, ora pure il terzo disco e il libro. Non sei mai stata in silenzio… e la tua vita poi… devi staccare un secondo! -.
Non sono mai stata in silenzio e non ci riesco davvero. A volte ascolto l’aria asciutta delle mie stanze e non riesco a carpire nemmeno un filo di riverbero.
Solo l’eco imperante della mia nostalgia e un gran senso di incompiutezza.
‘Ché compiuta lo sono solo quando divento una sola cosa col palco… e allora venite a vedere, nel caos.
Perché mi mancate e sarebbe un gran peccato mancarsi ancora.
L.”

Con l’uscita del prossimo lavoro discografico, sempre nel 2017 Levante sarà impegnata nella promozione del suo primo romanzo dal titolo “Se non ti vedo non esisti”, edito da Rizzoli.

Qui sotto tutte le date del  “Nel Caos Tour”, i biglietti sono disponibili sul sito Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

4 maggio Roma, Atlantico
5 maggio Perugia, Afterlife Live Club
6 maggio Bologna, Estragon
11 maggio Milano,Alcatraz
12 maggio Roncade (Tv),New Age Club
13 maggio Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

https://www.newsly.it/giorgia-oronero-tour-biglietti-date-concerti

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close