Tecnologia

LG G6: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

LG vuole sbaragliare la concorrenza anticipando l’uscita del suo nuovo smartphone top di gamma nel 2017

La grossa azienda coreana deve rimediare alla figuraccia ottenuta con il suo penultimo modello LG G5. Lo smartphone non ha ottenuto nel 2016 il successo desiderato, sia per quanto riguarda la versione classica che per la Smart Edition.

LG non vuole ripetere gli stessi numeri di quest’anno e si prepara, così, ad immettere sul mercato in tempi precoci il suo ultimo gioiello. LG G6 sarà il fiore all’occhiello della ditta e sarà presentato al MWC 2017 a febbraio. Il prodotto entrerà nel mercato della telefonia mobile già la prima settimana di marzo, in maniera tale da anticipare le novità in fatto di smartphone che saranno proposte da altre aziende e sfruttare il pessimo momento di Samsung, costretto a ritirare dal mercato il Galaxy Note 7.

LG chiude, dunque, il 2016 con un augurio ed un progetto importante per il 2017. La casa coreana ha in serbo tante novità per LG G6. Lo smartphone avrà una composizione totalmente diversa rispetto al suo predecessore. Design di vetro e metallo, ricarica wireless, potenzialità subacquee con certificazione IP68, scanner per riconoscere l’iride e batteria non più estraibile. Il prezzo non è ancora stato definito.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close