Tecnologia

Libero Mail: Jumbo, la nuova funzione

Una nuova funzione di Libero Mail che renderà più efficiente e veloce lo scambio di email anche di dimenzioni elevate. Con Jumbo di Libero Mail infatti, si possono inviare contenuti fino a 2GB, completamente gratis e senza tempi di attesa elevati. Tra le nuove funzioni, la Jumbo Mail è di sicuro la più utile e importante. Vediamone insieme tutte le caratteristiche.

Come utilizzare la funzione Jumbo Mail

Utilizzare la funzione Jumbo su Libero Mail è davvero semplice. Dalla pagina di Libero Mail basta aprire il menù a tendina principale e selezionare la voce “JumboMAIL” dopodiché è automaticamente attivata per tutte le email.

Se invece si decide di utilizzare la funzione Jumbo in un secondo momento, mentre si è già in fase di scrittura della email, basterà selezionare “opzione JumboMAIL” che trasformerà in automatico i file della tua email. Infine, se chi sta inviando non si rende conto di quanto siano grandi i file allegati, Libero Mail avvertirà ogni qual volta questi siano più grandi di 25MB in modo da poter passare alla funzione Jumbo. Niente più errori e soprattutto niente più attese lunghissime per l’invio di file.

Le Notifiche d’invio

Una volta inviato una email utilizzando la funzione JumboMAIL, si può tenere traccia di tutto: dello stato dell’invio, la conferma dell’avvenuta ricezione e così via. Per poter controllare questi aspetti, basterà cliccare su “Notifiche” e si troverà lo stato di tutte quelle inviate. Riguardo alla ricezione, si potrà decidere un tempo massimo per scaricare il download in arrivo.

Tag
Back to top button
Close
Close