Musica

Ligabue in Concerto a Firenze: Date e Prezzo Biglietti Tour 2017

Luciano Ligabue ha svelato le date del Made in Italy palasport tour 2017. Scopriamo nel dettaglio le date e le informazioni riguardo ai biglietti per l’appuntamento di Firenze

Sono state svelate finalmente le date del Made in Italy palasport tour  2017 di Luciano Ligabue. La tournée partirà agli inizi del nuovo anno e farà il giro d’Italia. Prima di questa, solo alcuni fortunati potranno vedere esibire il rocker dal vivo, in occasione del raduno per il fan club, bar Mario; il 27 novembre. Il Made in italy palasport tour prevede anche una doppietta di appuntamenti a Firenze, scopriamoli nel dettaglio.

Made in Italy palasport tour 2017, Firenze: date e costo biglietti

Da ieri, 7 ottobre, si è aperta la prevendita dei biglietti per il fan club ufficiale di Ligabue e durerà fino alle 10:00 di domenica, 9 ottobre. La vendita online si aprirà, invece, dalle ore 11:00 di domenica sul sito TicketOne; mentre per acquistare i biglietti nei punti vendita tradizionali occorrerà attendere martedì, 11 ottobre. Le date nel Capoluogo toscano sono il 22 e 23 marzo al Nelson Mandela Forum.

  • Parterre in piedi: 49 euro
  • I settore numerato: 87 euro
  • II settore numerato: 75 euro
  • III settore numerato: 60 euro
  • IV settore numerato: 36 euro

Leggi anche: 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close