Televisione

Netflix: in arrivo film e serie tv gratis senza abbonamento

La piattaforma di streaming rende disponibili alcuni titoli da vedere gratuitamente senza abbonamento. Sarà possibile vedere senza registrazione Stranger Things, When the See Us ed Elitè.

Netflix rende disponibili alcuni dei suoi film e delle sue serie tv gratuitamente. Non sarà più necessario registrarsi per poter vedere free una parte del catalogo online. Scopriamo quali titoli potremo vedere senza abbonamento.

La piattaforma di streaming digitale ha reso noti i titoli che potranno essere visti senza abbonamento e registrazione. Questi contenuti saranno gratuiti e disponibili online per pubblicizzare l’offerta più ampia per gli utenti che hanno un account.

Film e serie tv gratis su Netflix

I contenuti gratuiti sono disponibili sul sito di Netflix e per vederli non è necessario l’abbonamento o la registrazione. Iniziamo con l’elenco dei migliori film disponibili gratuitamente: I Due Papi racconta l’incontro tra Papa Benedetto XVI e Papa Francesco, interpretati rispettivamente da Anthony Hopkins e Jonathan Pryce. Murder Mystery è una commedia che combina sentimento e giallo con la partecipazione di Jennifer Aniston e Adam Sandler. Bird Box invece è un thriller sci-fi post-apocalittico con Sandra Bullock e Susanne Bier. Per quanto riguarda le serie tv è bene precisare che saranno disponibili solo i primi episodi gratuitamente. Il titolo più famoso di questa lista è Stranger Things che è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa con migliaia di fans in tutto il mondo. È una serie originale Netflix dove si manifestano degli orrendi fenomeni paranormali in un’apparente cittadina tranquilla nell’Indiana. Altro titolo gratuito è Elitè che è un prodotto spagnolo che narra le vicende degli adolescenti in una scuola secondaria dove viene commesso un crimine. When the See Us è incentrato invece sul caso dell’aggressione e dello stupro di Trisha Meili avvenuto nel 1989 a Central Park. Per questo reato furono ingiustamente accusati quattro ragazzini di colore e uno di origine ispanica. Segnaliamo infine il documentario Il Nostro Pianeta, che racconta la natura e le sue bellezze, e il reality show L’amore è cieco incentrato sugli appuntamenti al buio.

 

Tag
Back to top button
Close
Close