Musica

Ligabue, Tour 2017 anche in Sardegna: ecco la Data del Concerto

Ligabue in concerto in Sardegna per il made in Italy Tour 2017, ecco quando

Un anno veramente speciale quello che Ligabue regalerà ai propri fan, tante le date dei concerti in programma in cui il cantante di Correggio racconterà tappa dopo tappa il nuovo album dal titolo Made in Italy. Settimana dopo settimana tante le date aggiunte al Tour 2017, tra queste la pagina Facebook ufficiale di Luciano Ligabue ha annunciato anche una tappa in Sardegna.

La data definitiva non è ancora stata annunciata, quel che è certo è che anche i fan della Sardegna potranno vedere dal vivo il proprio idolo ed ascoltare tutte le più belle canzoni della passato, ma anche e soprattutto le nuove canzoni che compongono made in Italy, il nuovo concept album.

Ecco quanto comunicato sulla pagina ufficiale del cantante, oltre alle nuove date a Lugano, Conegliano, Mantova, Bruxelles Bari, ecco annunciata anche la futura data in Sardegna.

“A grande richiesta si aggiungono NUOVE DATE al #MadeInItalyTour:
6/05 Mantova (PalaBam), 9/05 Conegliano -TV- (Zoppas Arena), 12/05 Lugano (PalaResega), 14/05 Bruxelles (Forest National), 23/05 Bari (PalaFlorio).
Biglietti in vendita dalle ore 11 di dopo domani per le date italiane su www.ticketone.it, per Lugano su www.ticketcorner.ch e per Bruxelles su www.sherpa.be
Prossimamente verranno annunciate anche date in Sardegna!”

Tag
Back to top button
Close
Close