Musica

Ligabue Tour 2017, Nuove Date a Genova, Trieste e Livorno: Info Biglietti

Ligabue ha annunciato dei nuovi appuntamenti per il suo Made in Italy Tour 2017

Partirà il 4 febbraio 2017 il nuovo tour di Luciano Ligabue, attraverso cui il cantante presenterà in tutta Italia il suo ultimo progetto discografico “Made In Italy“. Il tour toccherà quasi tutte le regioni italiane, da nord a sud.

Oggi, 6 dicembre, il rocker ha annunciato sui propri profili social l’aggiunta di altre quattro date, che andranno ad arricchire il tour. Scopriamo quali sono le nuove date e quali città toccheranno.

Luciano Ligabue si esibirà a grande richiesta presso il 105 Stadium di Genova il 25 marzo 2017. Ai quattro spettacoli già previsti dal Tour nella capitale se ne aggiunge un quinto, previsto per il 10 febbraio 2017.

Gli altri due nuovi concerti previsti saranno al Modigliani Forum di Livorno l’11 marzo e al Pala Trieste di Trieste il 18 marzo 2017.

I biglietti per le nuove quattro date del Made In Italy Tour 2017 del Liga saranno in vendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 6 dicembre, sul circuito TicketOne, via call center e nei punti vendita fisici.

https://www.newsly.it/concerto-coldplay-italia-prezzo-dei-biglietti-alto

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close