Musica

Ligabue Tour 2017, Torino: Date e Prezzi Biglietti

Luciano Ligabue in concerto a Torino! Svelate le date del Made in Italy palasport tour 2017. Ecco nel dettaglio le date e le informazioni relative ai biglietti al Pala AlpiTour

Sono state svelate il 7 ottobre mattina le date del tour 2017 di Luciano Ligabue. Il tour, che segue l’uscita del suo ultimo album ” Made in Italy“, disponibile dal 18 novembre, partirà a febbraio del nuovo anno. Prima di questa data sarà possibile vedere Ligabue live solo se si appartiene al fan club ufficiale, per il quale il cantante si esibirà il 27 novembre.  La nuova tournée “ Made in Italy palasport tour 2017” farà il giro di tutta la penisola. Qui di seguito scopriremo nel dettaglio le informazioni riguardo la data di Torino e i prezzi dei biglietti. 

Made in Italy palasport tour 2017, Torino: le date e costo dei biglietti

I biglietti per i prossimi concerti di Luciano Ligabue saranno messi in vendita online, sul sito Ticketone, a partire dalle 11.00 di domenica 9 ottobre. Nei punti vendita tradizionali invece la vendita si aprirà alle 11.00 di martedì 11 ottobre. Chi appartiene al fan club ufficiale del cantante può acquistare i biglietti in prevendita già da oggi; la prevendita durerà fino alle ore 10.00 di domenica 9 ottobre. Ligabue si esibirà a Torino al Pala AlpiTour con una doppietta di concerti il 28 e 29 marzo.  Ecco i prezzi dei biglietti:

  • Parterre in piedi: 49 euro
  • I anello gold numerato: 87 euro
  • I anello numerato: 81 euro
  • I anello numerato curva: 77 euro
  • II anello numerato: 46 euro
  • II anello con visuale laterale: 46 euro
  • II anello laterale con visibilità limitata: 36 euro

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close