Televisione

L’Impero Proibito Stasera su Paramount Channel: la Trama

Paramount Channel trasmette in seconda serata il film “L’impero proibito”, con regista Rob Minkoff, di genere azione/fantastico, che ci porta nell’antica Cina dove il protagonista deve affrontare molti nemici e difficoltà. La pellicola, portata nelle sale nel 2008, ha come attori due esperti nelle arti marziali, Jackie Chan e Jet Li. Molti amanti del genere delle arti marziali si sono chiesti, se mai si fossero scontrati questi due grandi maestri, chi avrebbe vinto. Beh il film ci regala un grande momento tra i due, chissà come andrà.

Trama del film “L’impero Proibito” (“The Forbidden Kingdom”)

Jason Tripitikas è un adolescente un po’ maldestro che vive a Boston e ha una grande passione per tutto ciò che riguarda il kung-fu, le arti marziali e la cultura cinese. Passa molte sere nel negozio di videocassette dell’anziano di nome Hop ad acquistare film e, una sera, Jason viene attratto da un bastone antico riposto in un angolo. Il vecchio Hop allora gli racconta che quel bastone era stato lasciato da custodire a suo nonno da uno sconosciuto e da allora è rimasto lì.

Quella sera Jason viene coinvolto nella rapina del negozio di Hop da un gruppo di ragazzi e l’anziano proprietario chiede al ragazzo di prendere il bastone e di scappare via. Jason così comincia a correre e i ragazzi lo inseguono e all’improvviso… il giovane viene proiettato nell’antica Cina, dove vivrà un’avventura meravigliosa che lo aiuterà a rafforzare il carattere e a trovare l’amore. Un film divertente, pieno di azione e sentimento, con due maestri del kung-fu che arricchiscono la storia facendoci passare alcune ore piacevoli. Non dimenticatevi l’appuntamento su Paramount Channel, canale 27 del digitale, alle ore 23.00.

Tag
Back to top button
Close
Close