GossipTelevisione

Lindsay Lohan, incidente in barca: “Ho perso un dito”

L’attrice ha perso il proprio dito durante un viaggio in Turchia.

È stato un incidente su una barca a causare l’incidente di Lindsay Lohan. Difatti, la nota attrice, in una giornata che sarebbe dovuta essere di svago e divertimento, ha avuto un incidente mentre cercava di tirare su l’ancora della barca che ha tranciato il polpastrello dell’anulare. I presenti hanno trovato la parte mozzata della falange sul ponte della barca e si sono precipitati nel pronto soccorso più vicino. L’attrice è stata poi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per riattaccare il tutto. La Lohan aveva pubblicato anche un video su Twitter, poi cancellato, mostrando in una foto il suo anulare tranciato e come didascalia aveva scritto “Il mio povero dito!” ma senza aver interessato l’intera falange: una ferita profonda che le ha come falciato di netto il polpastrello.

La vip era in Turchia quando è avvenuto l’incidente.

Dopo l’operazione, in una diretta su Snapchat, l’interprete ha raccontato: “Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!”, ed insieme ha postato una propria istantanea del proprio anulare gonfio e fasciato. I primi a far “rimbalzare” la notizia sono stati proprio i tabloid statunitensi come “Tmz”. L’interprete del famosissimo film “Means girl” si trovava in Turchia al momento dell’incidente, in un viaggio a sfondo umanitario sul Bosforo. Le testimonianze anche da foto del suo account Instagram. Passata la paura, l’attrice ha condiviso un ennesimo scatto in cui si evince stanchezza, dolore e spavento per l’accaduto ma con un sorriso fiducioso scrivendo: “Selfie con una mano sola”.

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close