Sport

Lione-Roma, Scontri tra Tifosi (Video)

Scontri tra tifosi nei pressi dello stadio dell’Olympique Lione prima della gara con la Roma, valevole per gli ottavi di finale di Europa League. Non molto distante dalla fermata della metropolitana che si trova nella zona antistante lo stadio, è volato di tutto, lacrimogeni compresi.

E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi e riportare la calma tra le frange più calde delle due tifoserie. Alcuni momenti sono stati ripresi da un supporter locale che ha realizzato un video, subito rimbalzato sui social network e ripreso dalle principali testate d’informazione internazionali.

LIONE – ROMA 4-2 (Ottavi di Finale – Europa League)

Il match ha visto la vittoria dei padroni di casa con un sonoro 4-2. Un passivo che rende molto complicata la qualificazione ai quarti di finale degli uomini di Spalletti. I giallorossi si erano portati addirittura in vantaggio sul 2-1, prima del clamoroso tonfo finale. Sotto accusa, anche sui social network, anche le scelte del tecnico toscano che, per la prima volta, viene contestato, seppur virtualmente, dai tifosi giallorossi.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close