Tecnologia

Tim Planet Go: come attivare l’offerta?

Tim lancia Tim Planet Go, la nuova super conveniente offerta. Ecco i dettagli della promozione e le modalità di attivazione

Per il mese di novembre 2016 la Tim propone una nuova conveniente offerta: Tim Planet Go, che per un costo di soli 7 euro al mese offre minuiti illimitati verso tutti i numeri e 3Gb di internet in 4G. Andiamo a scoprire meglio i dettagli dell’offerta e le modalità di attivazione. 

La Tim Planet Go può essere attivata dai nuovi clienti Tim, ovvero da coloro che sono passati a Tim da un altro operatore che sia Vodafone, Wind o Tre. Inoltre, potranno usufruire dell’offerta anche alcuni clienti selezionati, a cui la stessa Tim ha inviato un messaggio di testo, con le istruzioni per l’attivazione: “Impossibile resistere! A soli 7€ ogni 4 settimane hai minuti illimitati più 3GB per il 2016 e tutto il 2017. L’offerta è valida per te e per i tuoi amici con lo stesso operatore mobile entro il 21/11! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM-PLANET-GO”.

Come si legge nel messaggio inviato da Tim, potranno attivare l’offerta anche coloro i quali hanno un amico, che utilizza lo stesso operatore telefonico, a cui è stato inviato il messaggio. Altra ed ultima modalità di attivazione è quella di provare comunque ad inserire il vostro numero nella pagina dell’offerta. Verrete così ricontattati dall’operatore e potrete chiedergli se è possibile attivare la Tim Planet Go anche se non avete ricevuto il messaggio promozionale. Probabilmente vi dirà di no, ma potrebbero esserci delle sorprese e tentar non nuoce!

Si ricorda che la Tim Planet Go può essere attivata solamente fino al 21 novembre 2016. Tuttavia, a partire dal 1° gennaio 2017 l’offerta subirà una leggera modifica. Il prezzo resterà invariato e il numero di Gb resterà di tre, ma i minuti saranno ridotti a 1000.

Leggi anche—>Tim Planet Go: Minuti illimitati e 3 Giga di Internet a 7 euro al mese

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close