Musica

Little Mix, nuovo album “Glory Days”: Uscita e Tracklist

“Glory Days”, tutto sul nuovo cd delle Little Mix

Anticipato dal singolo Shout Out To My Ex“, uscito nelle scorse settimane, il prossimo 18 Novembre raggiungerà tutti i negozi di dischi tradizionali, digital download e piattaforme streaming “Glory Days” il nuovo album delle Little Mix, il quarto in studio dopo “Get Wired” del 2015.

Il gruppo britannico composto da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock è pronta a presentare al proprio pubblico il nuovo disco composto dodici nuovi brani e un duetto insieme a Charlie Puth nella canzone “Oops“.

Glory Days” sarà disponibile in versione standard e nella versione Cd+Dvd con l’aggiunta di due brani in più ed un versione acustica del brano “Touch” ed inoltre i video del concerto che il gruppo ha svolto alla Wembley Arena di Londra durante il Get Wired Tour che ha fatto visita anche nel nostro paese lo scorso Giugno.

Con l’uscita di questo nuovo album, le Little Mix sono pronte per ripartire in tour nel Regno Unito, e secondo fonti ufficiali, questo mese di novembre le ragazze dovrebbero tornare  in Italia per promuovere il nuovo album ed incontrare i fans italiani. Il disco è già in pre-order su iTunes ed effettuato il pre-ordine oltre al singolo “Shout Out To My Ex“, si potrà ricevere anche il brano “You Gotta Not“. Di seguito la Tracklist di Glory Days                                              

  1. Shout Out To My Ex
  2. Touh
  3. F.U.
  4. Oops (feat. Charlie Puth)
  5. You Gotta Not
  6. Down & Dirty
  7. Power
  8. Your Love
  9. Nobody Like You
  10. No More Sad Songs
  11. Private Show
  12. Nothing Else Matters

Nella versione Deluxe, oltre alle prime 12 canzoni, anche: Beep Beep, Freak  e Touch (Acoustic)

 Leggi anche: Album musicali: le uscite discografiche di novembre 2016

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close