Musica

Little Mix in Power: il Video del Nuovo Singolo

Le Little Mix, viste recentemente sul palco del maxi-concerto benefico One Love Manchester organizzato da Ariana Grande (dove si sono esibite sulle note della loro #1 hit “Wings“), tornano con “Power”, un nuovo singolo e un nuovo video che, sì, è davvero “potente”.

Accompagnate da Stormzy, artista hip hop inglese, e dalle bellissime drag queen del famoso reality RuPaul’s Drag Race (qua in Italia conosciuto come America’s Next Drag Queen), le Little Mix colgono nuovamente l’occasione per ribadire al mondo là fuori che sono donne sicure di sé, che si autodeterminano e cercano di ispirare altre donne e altre ragazze nello stesso senso, hit dopo hit. Lo hanno fatto qualche mese fa con la loro #1 hit “Shout Out To My Ex” (il gruppo inglese ha avuto 4 singoli ed un album al numero 1 nel Regno) e continuano a perpetrare il messaggio anche con questa traccia, con la quale è davvero impossibile star fermi e non ballare sul suo coinvolgente ritmo.

Le Little Mix come le Spice Girls: a colpi di Girl Power!

Le Little Mix, più sexy che mai, portano avanti, più di qualunque altra girl band che si è avvicendata negli ultimi 20 anni, quel messaggio di “Girl Power!” lanciato dalle Spice Girls quand’erano un fenomeno mondiale (e quanto ci mancano!). Uno statement che ha davvero “svegliato” molte donne dal proprio torpore e la ha fatte credere davvero in sé stesse e nelle proprie possibilità (la stessa Adele, la cantante che, attualmente, vende più dischi in tutto il mondo, ha dichiarato più volte di essere stata ammaliata dalle Spice Girls).

girl_power_geri_halliwell_Spice_GirlsLe Little Mix, che hanno vinto X Factor UK nel 2011, hanno all’attivo oltre 30 milioni di dischi venduti e il loro più recente disco “Glory Days”, nel quale è incluso “Power” (il quarto estratto dall’album), pubblicato nel Novembre 2016, ha già venduto quasi 1,9 milioni di copie nel mondo, delle quali quasi 600,000 solo in UK!

https://www.youtube.com/watch?v=Dw8B1q1tKgs
Tag
Back to top button
Close
Close