Televisione

Aldo, Giovanni e Giacomo Live On Stage su Rai 2 (16 febbraio 2017)

Aldo Giovanni e Giacomo tornano sul piccolo schermo per festeggiare insieme al suo pubblico 25 anni di carriera. Questa sera giovedì 16 febbraio 2017 andrà in onda uno spettacolo del trio su Rai 2 in prima serata, Live On Stage, nel quale i tre attori ripercorreranno tutti gli sketch più divertenti che hanno fatto innamorare i loro fans.

Nel ritorno al cinema con “Fuga da Reuma Park”, per Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti, hanno lavorato accanto ai due comici siciliani Ficarra e Picone, con una protagonista che risponde al nome di Silvana Fallisi, moglie di Aldo, una delle due figure femminili che hanno sempre collaborato insieme al trio, oltre a Marina Massironi.

Nello show trasmesso questa sera sulla rete Rai per la regia di Arturo Brachetti, Aldo, Giovanni e Giacomo riproporranno alcune scene tratte dalle loro storiche esibizioni come quelle di “Anplagghed”, “Tel chi el Telun”, “I Corti”, “Potevo Rimanere Offeso”, ed altri ancora, che hanno fatto la loro storia.

La scenografia dello spettacolo teatrale riproposto in tv questa sera 16 febbraio 2017 su Rai 2, sarà quella di un mega luna park, proprio come nel loro ultimo film, e come sottofondo musicale suonerà la band The Good Fellas. Inoltre i tre comici, per festeggiare i loro 25 anni di carriera presenteranno ancora una volta le scene più memorabili come quella di Ajeje Brazorf, dei due viaggiatori che incontrano Pdor, e tante altre ancora, che permetteranno ai telespettatori di farsi ancora una volta tantissime risate.

Tag
Back to top button
Close
Close