Televisione

Lo Scherzo Perfetto, Teo Mammucari su Italia 1

Come annunciato da tempo nei promo, Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari debutta da giovedì 8 marzo sugli schermi di Italia1; il programma nasce da un’idea di Marco Balestri, storico autore di Scherzi a parte e anche in passato volto di Italia 1.

Lo show sarà condotto da Teo Mammucari e vedrà in giuria tre persone di cui solo una come presenza fissa, si tratta del comico Gene Gnocchi, già impegnato con il suo spazio comico a Quinta colonna di Paolo Del Debbio su Rete4, gli altri due giudici invece cambieranno ogni puntata; questa però sarà una giuria in senso leggero, ovvero che non ci sarà una vera e propria gara e ne tanto meno dei premi.

Durante queste puntate, vedremo tutta una serie di scherzi realizzati da persone comuni che andranno in onda in base alla selezione svolta dallo stesso Balestri.

Lo scherzo perfetto è la nuova scommessa di Italia1 sotto la direzione di Laura Casarotto che punta ad allargare il parco degli show della rete, ormai ridotto a Le Iene e a Colorado, che fatica a rinnovare un’identità ormai sbiadita, e lo fa dopo il tiepido successo di Bring The Noise ma anche il recentissimo flop di Cultura moderna, condotto proprio dallo stesso Mammuccari.

L’appuntamento con Lo Scherzo Perfetto è ogni giovedì sera alle 21:10 su Italia1.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close