Televisione

Lo Strego, Chi è il Cantautore ad Amici Casting (video)

Amici Casting, chi è Lo Strego il cantautore che con i suoi inediti Dj e l’Astronauta ha incantato i professori. Video su WittyTv

La fase di Amici Casting ha avuto inizio, tantissimi i ragazzi che si sono presentati per tentare l’ingresso all’interno della scuola più famosa d’Italia. In onda in questi giorni sul piccolo schermo, al canale 31 del digitale terrestre, Real Time, ecco cantanti e ballerini esibirsi davanti ai professori per aggiudicarsi un posto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Tra i tanti ragazzi giunti alle fasi delle selezioni, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei professori e dei telespettatori, si tratta di Nicolas, in arte Lo Strego. Chi è? Il ragazzo è un cantautore molto particolare e con le sue canzoni ha stupito i professori, che già credono molto in lui.

Chi è Lo strego, cantautore ai casting di Amici

Nel momento in cui il ragazzo si è presentato davanti ai professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga e Fabrizio Moro, ha spiegato le ragioni per cui ha scelto il soprannome Lo strego. Queste le sue parole: “Io faccio un genere un po’ particolare, quindi ho avuto bisogno di qualcosa che mi identificasse. Sono quindi andato a ripescare in una vecchia tradizione popolare un personaggio che aveva una sorta di doppia vita: il giorno era un abitante del villaggio e la notte era qualcos’altro. Ed io fondamentalmente il giorno sono impiegato e la notte qualcos’altro”. Il lavoro di Nicolas, Lo Strego, è infatti l’impiegato in un negozio di mobili.

Chi è Lo strego, ecco il video della presentazione davanti la commissione

La prima canzone che il ragazzo ha cantato davanti alla commissione e il suo singolo inedito dal titolo dj, mentre la seconda è l’Asstronauta. Al termine della prima esibizione Fabrizio Moro ha stretto la mano al ragazzo affermando di essere diventato un suo fan.

Nelle sue canzoni vi è il disprezzo, Nicolas infatti davanti alla commissione ha affermato che nei suoi testi gli piace prendere in giro l’odierno, le cose stupide ma che le persone continuano a fare.

Guarda il video su Witty Tv de Lo Strego, clicca qui

Tag
Back to top button
Close
Close