Gossip

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati

L’ultima notizia che rimbalza dal mondo del gossip colpisce tanti italiani. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati. Una delle coppie più longeve della televisione italiana, per un amore che è durato ben undici anni, è dunque scoppiata. Le voci di crisi si rincorrevano dalla scorsa estate, quando Renga venne fotografato assieme a un’altra donna. Adesso, dunque, quello che era soltanto un pettegolezzo ha trovato conferma. Dopo 11 anni insieme e due figli, Jolanda e Leonardo, la Angiolini e il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2005 si dicono addio.

Pare che la decisione, come spiega la stessa attrice, sia stata presa di comune accordo. Così ha parlato la Angiolini, commentando questo addio: “Lo abbiamo deciso insieme, non volevamo che tutto finisse senza che ce ne accorgessimo, a furia di fingere che non ci fosse nulla di nuovo. Rimanere a Brescia? Non so se è la mia casa, ma è giusto continuare qui perché le nostre incertezze non diventino un peso per i nostri figli. In questo momento devono abitare dove sono cresciuti. Sto vivendo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il più altruista. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri di coppia”.

C’è spazio anche per una polemica: “Chi vive queste cose dall’esterno sa già tutto, mentre io non so niente; hanno già fatto il processo e deciso l’affidamento dei figli”. Sarà. Ma sta di fatto una cosa: Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati.

Tag
Back to top button
Close
Close