Attualità

Ruota Panoramica Salerno, Inaugurazione rimandata: il Motivo

E’ stata posticipata l’inaugurazione della ruota panoramica a Salerno: l’attrazione delle Luci d’Artista 2016 è stata spostata al 6 novembre.

Il motivo dello slittamento della tanto attesa inaugurazione della ruota panoramica da cui dominare tutta la città di Salerno addobbata con le luminarie natalizie non è stato ancora svelato, ma quello che è sicuro è che la tanto attesa ruota resterà ferma domani 5 novembre quando è prevista l’inaugurazione delle luminarie 2016.

Per ora l’accensione della ruota che domina Salerno è stata posticipata al 6 novembre alle ore 18.30: secondo le ultime notizie ci sarebbe stato un accordo tra il Comune e la Confcommercio per spostare la data di inaugurazione. Per poter accedere alla ruota panoramica ci sarà bisogno di pagare un biglietto di ingresso che è pari a 6 euro per i bambini e 9 euro per gli adulti. Per ora però la ruota resta chiusa con l’inaugurazione rimandata a domenica 6 novembre.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close