Televisione

Loredana Errore a La vita in Diretta: In tv dopo l’incidente

Loredana Errore oggi pomeriggio è stata ospite a La vita in Diretta. La ragazza, seconda classificata ad Amici 9 è tornata in tv dopo il grave incidente in auto avuto qualche anno fa, come lei stessa a ricordato nell’intervista a cui si è sottoposta. Ospite, come ricordato dopo l’incidente, al 31esimo compleanno da poco compiuto ecco commentato il lungo cammino verso la ripresa con parole che hanno sicuramente fatto riflettere. “Sono felice di essere qui dopo molto tempo a parlarne. Per quanto mi riguarda è il dono che ho avuto dalla vita a prescindere, è avere una bella fede che mi viene a trovare e con cui io ho improntato la mia vita da quando sono piccola”.

Ed ancora la cantante afferma: “Il dolore io l’ho inteso come una tempesta assurda, è come un bambino che ha bisogno di essere accudito dentro casa. Il dolore è qualcosa che ci appartiene e a cui difficilmente sfuggiamo. Il giorno dopo l’incidente avevo un concerto in Sicilia, è stata un’interruzione totale di quello che stavo intraprendendo, dovevo terminare le ultime tre date, non potei più”.

Marco Liorni al termine dell’intervista ha espresso il desiderio di rivederla cantare, magari direttamente a Sanremo, noto trampolino di lancio per molti artisti italiani.

Tag
Back to top button
Close
Close