Gossip

Lory Del Santo e Trump, storia di una first lady mancata

In questo grande carnevale che segue l’elezione di Donald Trump come 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America, non potevano di certo mancare anche le dichiarazioni di Lory Del Santo. La showgirl veneta, attraverso i microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha tirato fuori dal cilindro dei ricordi una storia di qualche decennio fa, riguardante un incontro ravvicinato (forse del terzo tipo) con il nuovo inquilino della Casa Bianca.

Incontrai Donald in ascensore, nella sua Trump Tower, e gli lasciai il mio numero – racconta l’attrice – dopo qualche ora mi chiamò e così siamo andati a cena insieme. In un bellissimo ristorante, a Park Avenue. È stata una bellissima serata. Lui è un gran signore. Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola”.

Intervistata anche da TgCom 24, ha poi proseguito: “Aveva la possibilità di essere maleducato e volgare, invece non lo fece, ma a me non sono mai interessate le storie di una notte. Dovevo partire poco dopo e non me la sentii di concludere la serata come lui si aspettava. Non ero sicura di buttarmi in quella frequentazione, ma con il senno di poi forse avrei dovuto dire di sì“. Ecco, a volte succede di rimpiangere l’aver dato un due di picche.

Tag
Back to top button
Close
Close