Televisione

Los Pollos Hermanos: a Roma e Milano apre il fast food di Breaking Bad

I gustosi polletti del New Mexico sono pronti a deliziare i palati dei fan di Breaking Bad di Roma e Milano. Per chi non conoscesse la celebre serie TV americana, Los Pollos Hermanos è il fast food di “Gus” Gustavo Fring, imprenditore che usa il locale come copertura al magistrale spaccio di metanfetamina da lui organizzato.

Los Pollos Hermanos a Milano e Roma: inaugurazione 12 e 13 maggio

Venerdì 12 e sabato 13 maggio Netflix regalerà ai fan della serie la possibilità di gustare “lo stupefacente pollo fritto” di Los Pollos Hermanos e di rivivere le emozioni provate dai celebri protagonisti della serie TV Walter White e Jesse Pinkman. L’appuntamento è a Milano in piazza XXIV Maggio 4 e a Roma in Via Cavour 333/335. Come ricorda Netflix sulla sua pagina ufficiale Facebook: “In omaggio per te pollo fritto, fries e bibita, dalle 18.30. Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. Non esitare a contattarlo“.

E se avete dubbi sull’autenticità di quel numero, vi ricrederete quando a rispondervi sarà proprio la voce pacata di Gustavo Fring che, oltre a fornirvi maggiori informazioni sull’apertura dei due fast food Los Pollos Hermanos a Milano e Roma, “provvederà personalmente a sistemare la faccenda”.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close