Gossip

LP si sposa, annunciato il Matrimonio con Lauren Ruth Ward

LP si sposa con Lauren Ruth Ward. L’artista, che è esplosa lo scorso anno grazie al grande successo della bellissima “Lost On You” (che in Italia è stata certificata triplo platino per le oltre 150.000 copie vendute!) e attualmente in radio con il nuovo singolo, altrettanto degno di nota, “Strange”, ha annunciato di aver accettato la proposta di matrimonio di Lauren Ruth Ward, sua compagna da molto tempo.

L’annuncio di LP, di cui si sapeva l’orientamento sessuale ma non molto altro, è un po’ un fulmine a ciel sereno, proprio data la riservatezza della cantante 36enne nata a Long Island (New York) ma di origini italianissime (infatti LP sta per Laura Pergolizzi, il suo vero nome!). Lauren Ruth Ward, la futura sposa dell’artista americana, è anche lei una cantautrice ma, al contempo, lavora anche come modella e viene spesso avvistata ai concerti di LP, dove spesso sale sul palco per qualche intermezzo o momento musicale con la compagna. Della coppia, come dicevamo, si sa davvero poco tranne che sono entrambe vegane ed amanti della natura.

Come LP ha conosciuto Lauren Ruth Ward

Una precedente hit di LP, “Other People“, parla proprio di una sua ex ragazza che, alla fine, l’ha portata a conoscere Lauren Ruth Ward: questa ex aveva proposto alla cantautrice di intraprendere una relazione aperta, ma LP non era assolutamente d’accordo. LP era innamorata e non riusciva a sopportare l’idea di dover dividere la sua ragazza con altre persone.

Gradualmente ha iniziato però a pensare che forse era un modo per non stufarsi di qualcuno e, col tempo, ha cambiato idea. Così ha provato l’esperienza e, alla fine, è proprio così che ha conosciuto Lauren della quale si è follemente innamorata. Probabilmente la sua ex non sarà molto felice, però noi lo siamo e auguriamo loro il meglio!

LP in concerto in Italia: le prossime date

Intanto, per quanto riguarda la musica, LP ha appena suonato dal vivo in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival (assieme a Rag’N’Bone che tutti conosciamo per la hit “Human”) e continuerà il suo tour italiano, che la porterà nella nostra bella penisola per ancora 4 date:

  • il 25 luglio sarà al Gru Village di Torino;
  • il 26 luglio sarà all’Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia
  • il 31 luglio al Teatro D’Annunzio a Pescara;
  • e, infine, chiuderà il 1 agosto al Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli.
Tag
Back to top button
Close
Close