Gossip

Luca Argentero vuole un Figlio: l’ex di Myriam Catania presto Papà?

Dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, Luca Argentero ha ritrovato la felicità con Cristina Marino e ha espresso, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la voglia di avere un figlio e diventare papà per la prima volta. Dopo aver interpretato il ruolo di padre nei film, è giunto per l’attore torinese il momento di mettere su famiglia.

Quella composta da Luca Argentero e Cristina Marino è una coppia affiatata. La differenza d’età (quindici anni) non sembra essere avvertita al contrario la bella Cristina dona all’attore quella spensieratezza di cui ha bisogno e potrebbe presto regalargli quel figlio che tanto desidera. La coppia non sembra aver fretta, ma Luca Argentero ha ammesso: “Vorrei un figlio, come la maggior parte delle persone adulte. La cosa bella – prosegue l’attore nella sua intervista a Vanity Fairè che ancora ho 39 anni e ho tutto il tempo per diventare padre”.

Luca Argentero vuole un figlio, intanto Myriam Catania sarà mamma

Il desiderio di paternità non gli manca, intanto se Argentero temporeggia, la sua ex moglie, Myriam Catania, diventerà presto mamma. L’attrice, legata sentimentalmente al suo Quentin Kammermann, darà presto alla luce il suo primogenito, si tratta di un maschietto e si chiamerà Jacques. Finita nel 2016 la loro storia d’amore durata 12 anni, Luca Argentero e Myriam Catania hanno decisamente voltato pagina e sono pronti a mettere su famiglia.

Tag
Back to top button
Close
Close