Sport

Calciatori dell’Ascoli picchiati dopo la sconfitta a Venezia

È avvenuta sabato sera al ritorno dalla trasferta perdente di Venezia la vile aggressione da parte di una decina di persone a volto coperto nei confronti dei due calciatori dell’Ascoli Samuele Parlati e Vincenzo Venditti. I due sarebbero stati vittima di un agguato nei pressi delle loro abitazioni nel centro storico.

Il primo a essere attaccato è stato il centrocampista Parlati al quale è venuto in soccorso il compagno Venditti che, però, è finito per essere vittima di violenza anche lui. I due sono stati destinatari anche di minacce per tutta la squadra che, dopo il ko di Venezia, rischia seriamente la retrocessione.

Sui fatti vergognosi che vi abbiamo raccontato stanno indagando ovviamente le forze dell’ordine per provare a identificare gli aggressori. Ricordiamo che, oltretutto, le due vittime di questa assurda aggressione hanno collezionato insieme una sola presenza in campionato e che, pertanto, nessuna colpa hanno della difficile situazione di classifica dell’Ascoli.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close