Televisione

Lucha Underground su Netflix: ecco quando

Lucha Underground sta per sbarcare su Netflix. Pare infatti che il team sia molto vicino ad un accordo con la società statunitense, Netflix, per trasmettere la prima stagione. Se questo accadesse allora  maggiore visibilità del wrestling in tutto il mondo. Ad affermarlo la Wrestling Observer Newletter. Ottime notizie per i fan italiani, visto che nel nostro paese nessuna emittente possiede i diritti per la trasmissione di questa serie, ma è visibile solo in qualche sito online. La prima stagione dello show, Lucha Underground che arriverà su Netflix è una serie televisiva di wrestling professionistico prodotta dalla United Artists Media Group. Intanto la terza ragione di Lucha Underground verrà girata presto a Boyle Heights, California.

Lucha Underground su Netflix: Ecco quando

Ancora nessuna data per l’arrivo di Lucha Underground su Netflix.  Bisogna attendere per vedere lo show diretto da Robert Rodriguez e prodotto dalla United Artists Media Group in collaborazione con la AAA (la più grande federazione di wrestling messicano), che si propone di esportare a livello internazionale l’adrenalina, le emozioni e lo spettacolo della Lucha Libre.

Cos’è Netflix

Netflix è una società statunitense nata il 14 settembre 1997, che offre un servizio di noleggio di DVD evideogiochi via Internet e, dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento.

Tag
Back to top button
Close
Close